Il mondo di Nestlé MIO

Una storia di sorrisi

Abbiamo iniziato tanto tempo fa con la freschezza e la cremosità di Formaggino MIO, un classico del gusto formato famiglia. Scopri tutte le altre tappe del nostro viaggio.
 
1936
L’irresistibile ricetta di MIO nasce nel 1936 e diventa subito “Il formaggino dei bambini” come recita la prima campagna pubblicitaria.
È negli anni ’60 che l’irresistibile MIO diventa protagonista del Carosello, con le divertenti avventure di Braccobaldo e le raccolte punti per vincere i pupazzetti dello show.
1960
1980
Un legame importante e indissolubile, quello con i bambini, che ha sempre portato a una speciale attenzione per la nutrizione e il crescer sani: “MIO, da tante mamme a tanti bambini” recita così la pubblicità che viene tramessa sulle TV italiane nel 1980.
Quella del brand MIO è una storia italiana fatta di fiducia e di tradizione: una gamma che nel 2006 si arricchisce con le Merende, per continuare a far crescere col sorriso tutti i bimbi, anche i più piccoli.
2006