Il mondo di Nestlé MIO
Nestle mio

Diamo la spinta giusta alla curiosità dei bambini da 80 anni

Abbiamo iniziato tanto tempo fa con la freschezza e la cremosità di Formaggino MIO, un classico del gusto formato famiglia.
Scopri tutte le altre tappe del nostro viaggio.
Nestle mio
Nestle mio

Diamo la spinta giusta alla curiosità dei bambini da 80 anni

Abbiamo iniziato tanto tempo fa con la freschezza e la cremosità di Formaggino MIO, un classico del gusto formato famiglia.
Scopri tutte le altre tappe del nostro viaggio.
Nestle mio
Nestle Mio
Nestle Mio
L’irresistibile ricetta di MIO nasce nel 1936 e diventa subito “Il formaggino dei bambini” come recita la prima campagna pubblicitaria.
Nestle Mio
Nestle Mio
È negli anni ’60 che l’irresistibile MIO diventa protagonista del Carosello, con le divertenti avventure di Braccobaldo e le raccolte punti per vincere i pupazzetti dello show.
Nestle Mio
Nestle Mio
Un legame importante e indissolubile, quello con i bambini, che ha sempre portato a una speciale attenzione per la nutrizione e la crescita: “MIO, da tante mamme a tanti bambini” recita così la pubblicità che viene tramessa sulle TV italiane nel 1980.
Nestle Mio
Nestle Mio
Quella del brand MIO è una storia italiana fatta di fiducia e di tradizione: una gamma che nel 2006 si arricchisce con le Merende, per continuare a far crescere col sorriso tutti i bimbi, anche i più piccoli.
Nestle Mio
Nestle Mio
Dal 2018 il formaggino e il latte di crescita diventano godibili per ogni palato, grazie al lancio dei prodotti senza lattosio. Sempre però con una certezza: il gusto unico di MIO, quello che amano i bambini.
Nestle Mio
Nestle Mio
La curiosità non ha confini e dal 2021 nemmeno la gamma MIO, con i biscotti e crackers per crescere senza rinunciare al gusto.
Nestle Mio
Nestle Mio
Dal 1936 siamo cresciuti col sorriso, ma da quest’anno al sorriso si unisce la curiosità, che da sempre guida i bambini in ogni loro gesto. Crescere curiosi diventa il nuovo motto di MIO, ma il gusto genuino e irresistibile rimane sempre uguale.